Il Tennis Club Rovellasca vince a Tradate per 3-0 e si qualifica – da primo del raggruppamento – per il tabellone regionale della Coppa Comitato Lombardo Gruppo B. E’ questo l’esito dell’ultima giornata del girone 10, che è rimasto in equilibrio fino alla fine.

I “verdi” dovevano vincere con il margine più ampio possibile, per mantenere alle spalle il Vedano Olona, e così è stato. Nello stesso raggruppamento, il Team Veneri è uscito sconfitto dalla trasferta contro il Saint Patrick di Angera (2-1 il risultato).

Tramontano proprio sul finale, invece, le possibilità di passaggio del turno del Tennis Center Tavernola che si era presentato al turno conclusivo da capolista assieme al Tc 88 Valmadrera e al Tc Lecco. I comaschi hanno però perso per 2-1 a Chiavenna, salutando ogni possibilità di vittoria del raggruppamento.

Share.

About Author

Sono nato a Como nel dicembre del 1974 e in questa città sono cresciuto, mi sono sposato e sono diventato padre. Sono un giornalista professionista iscritto all’Albo della Lombardia. Amo il tennis da sempre, da quando bambino sognavo di diventare Stefan Edberg. Mi sono fermato molto prima. Pigro di natura, ho preferito raccontare questo sport nel modo meno faticoso, ovvero dalla tastiera di un pc. Ho lavorato per Espansione Tv e il Corriere di Como seguendo tutt’altro, la cronaca nera e giudiziaria. Oggi scrivo per La Provincia di Como.

Comments are closed.