A Tavernola si è già giocato anche un quarto di finale, quello che ha visto il successo di Mattia Galimberti (Giussano, Under 18) sulla testa di serie numero 1, Andrea Maronati (Sporting Milanino). Partita incertissima e conclusa con un doppio tie break, 7-6 (5) 7-6 (4).
Galimberti attende il vincitore del match tra Matteo Pesce (Mariano Uso, testa di serie numero 4) e Ivan Carmelo Buglisi (Carugate). Nella parte bassa del tabellone invece i quarti prevedono le sfide tra Eugenio Marnati (Under 16, Saronno, testa di serie numero 3) e Alessandro Brambilla (Team Veneri) e tra Gian Dell’Acqua (Tc Tosi) e l’Under 14 comasco Matteo de Sanctis (Harbour, Under 14, testa di serie numero 2).
Ad Anzano del Parco invece è ancora in corsa (nella parte bassa del tabellone) ed ha raggiunto la semifinale il giocatore di casa, Alessandro Riva, Under 18 e testa di serie numero 2. Nei quarti di finale ha sconfitto per 6-3 6-1 Michele Perego del Tc Sesto. Riva se la vedrà ora con la testa di serie numero 3, Angelo Bonalumi (Bestennis di Cinisello) che nel proprio match dei quarti ha avuto la meglio di Gianluca Pozzi (Seregno) con il punteggio di 6-3 6-2.
Nella parte alta del tabellone gli abbinamenti della semifinale sono ancora da definire, con in campo altre due teste di serie, Giovanni Amati del Tennis Club Lecco (la numero 1) e Gianmario Farinoni (Ct Biella, numero 4).