Potrebbe giocarsi domenica – anche se a porte chiuse – la finale delle Prequalificazioni Bnl 2020 di Quarta categoria. Il match, che avrebbe dovuto essere disputato una settimana fa, è stato poi spostato a data da destinarsi in seguito alle limitazioni per cercare di arginare la diffusione del Coronavirus.

In finale, sulla terra rossa del Tennis Center Tavernola, ci sarà un derby targato Circolo Tennis Cantù. Le semi – disputate prima dello stop alle competizioni – avevano infatti visto le vittorie di Alfredo Mazza e Marco Grilli.

Il primo aveva sconfitto per 6-1 6-2 la testa di serie numero 1 del tabellone, Riccardo Schmidinger (del Nuovo Tennis Delle Vigne di Tavernola) mentre nella seconda semifinale ad arrendersi per 6-3 6-3 era stato Andrea Mele (Team Veneri) in arrivo addirittura dal tabellone per Nc.

Share.

About Author

Sono nato a Como nel dicembre del 1974 e in questa città sono cresciuto, mi sono sposato e sono diventato padre. Sono un giornalista professionista iscritto all’Albo della Lombardia. Amo il tennis da sempre, da quando bambino sognavo di diventare Stefan Edberg. Mi sono fermato molto prima. Pigro di natura, ho preferito raccontare questo sport nel modo meno faticoso, ovvero dalla tastiera di un pc. Ho lavorato per Espansione Tv e il Corriere di Como seguendo tutt’altro, la cronaca nera e giudiziaria. Oggi scrivo per La Provincia di Como.

Comments are closed.