Seconda vittoria consecutiva in trasferta nella Southeastern Conference (Sec), per Silvia Chinellato e le compagne di South Carolina. Dopo la vittoria sofferta ma meritata contro Auburn, è arrivato un facile 4-0 contro Alabama. Per la comasca è arrivato anche il bis in singolare, con il successo per 6-1 6-1 contro Sasha Gorchanyuk.

La comasca, in coppia con Emma Shelton, aveva vinto anche il match di doppio contro Isabella Harvison e Ares Teixido. Gli altri punti sono arrivati grazie a Megan Davies (6-1 6-12 su Alba Cortina Pou) e Emma Shelton (6-3 6-1 su Ares Teixido).

South Carolina porta il proprio record stagionale a 6 vinte e 4 perse, 2-0 nella Sec. Prossimo impegno nel fine settimana in casa contro Texas A&M.

Share.

About Author

Sono nato a Como nel dicembre del 1974 e in questa città sono cresciuto, mi sono sposato e sono diventato padre. Sono un giornalista professionista iscritto all’Albo della Lombardia. Amo il tennis da sempre, da quando bambino sognavo di diventare Stefan Edberg. Mi sono fermato molto prima. Pigro di natura, ho preferito raccontare questo sport nel modo meno faticoso, ovvero dalla tastiera di un pc. Ho lavorato per Espansione Tv e il Corriere di Como seguendo tutt’altro, la cronaca nera e giudiziaria. Oggi scrivo per La Provincia di Como.

Comments are closed.