Il Covid “spegne” anche la dodicesima edizione del Memorial Carlo Agazzi

0
Prosegue purtroppo la lista delle cancellazioni di importanti eventi collocati tradizionalmente nel mese di dicembre. E’ di queste ore l’annuncio del forfait del Memorial Carlo Agazzi, che nel 2020 avrebbe spento le 12 candeline. Il Rodeo, che ospitava tennisti Pro di altissimo livello, avrebbe dovuto disputarsi tra il 19 e il 20 dicembre, nella consueta cornice del PalaIseo.

L’appuntamento è dunque per il 2021. Inutile dire che la decisione degli organizzatori è stata presa in seguito all’emergenza sanitaria e al fatto di disputare gli eventi a porte chiuse.

Un anno fa il Memorial Agazzi aveva visto in finale Andrea Arnaboldi. Il canturino era stato sconfitto dalla testa di serie numero 1, Lorenzo Sonego. Un  match che aveva anticipato la finale dei campionati italiani di Todi, sempre tra Arnaboldi e Sonego.


Dal 2014 seguiamo e promuoviamo il tennis in provincia di Como e non solo. Se ti piace il nostro lavoro sostienici. Farlo è semplice. Basta cliccare sull’apposito banner (uguale a quello qui sopra) che trovi sulla home page, nella colonna a destra.

Share.

About Author

Sono nato a Como nel dicembre del 1974 e in questa città sono cresciuto, mi sono sposato e sono diventato padre. Sono un giornalista professionista iscritto all’Albo della Lombardia. Amo il tennis da sempre, da quando bambino sognavo di diventare Stefan Edberg. Mi sono fermato molto prima. Pigro di natura, ho preferito raccontare questo sport nel modo meno faticoso, ovvero dalla tastiera di un pc. Ho lavorato per Espansione Tv e il Corriere di Como seguendo tutt’altro, la cronaca nera e giudiziaria. Oggi scrivo per La Provincia di Como.

Comments are closed.