Alla fase finale sono arrivate – senza alcuna sorpresa – le prime quattro teste di serie. Nella parte alta del tabellone Anacleto Mapelli (Tennis Como, favorito numero 1 della vigilia) ha sconfitto per 6-1 6-1 Wladimir Troise Mangoni del Tc Milano “Bonacossa”. In semi, Mapelli sfiderà ora Federico Re (testa di serie numero 4) che ha sconfitto per 6-3 1-6 13-11 Riccardo Viganò (Harbour).
Nella parte basse del tabellone invece il secondo favorito della vigilia, Marco Andriollo (Harbour) ha superato per 6-3 6-4 Alessandro Brambilla del Team Veneri. Ora, in semi, se la vedrà con Simone Federico (Canottieri Milano, testa di serie numero 3) che ha sconfitto per 6-1 7-6 (3) Paolo Degli Angeli, Under 18 del Ct Cantù. Le semi si disputeranno domenica, lunedì la finale.
Dal 2014 seguiamo e promuoviamo il tennis in provincia di Como e non solo. Se ti piace il nostro lavoro sostienici. Farlo è semplice. Basta cliccare sull’apposito banner (uguale a quello qui sopra) che trovi sulla home page, nella colonna a destra.