La giocatrice comasca, che è stata anche numero 1 al mondo nel circuito Itf Senior, ha sconfitto in finale Anna Menegazzo, Under 16 dell’Alte Groane. Il punteggio del match è stato di 6-3 6-3. In semifinale era arrivata invece la vittoria su Sofia Dodero (Pro Tennis Team Varese, Under 18) per 6-0 7-5. Nell’altra semifinale invece la Menegazzo aveva avuto la meglio su Kirsten Sala (Under 16 del Circolo Tennis Cantù) per 6-4 6-3. Quest’ultima era la testa di serie numero 1, mentre la De Vittori era la numero 2.
Nel tabellone maschile invece il successo ha sorriso al favorito della vigilia, Stefano Carlin Consoli (Tc Tirano) che nel match per il titolo si è imposto su Alessandro Da Rugna (Tennis Club Rovellasca, Under 18) per 6-3 6-3. In semi Da Rugna, testa di serie numero 3, aveva battuto per 7-6 2-6 10/3 Andrea Vergani (Tennis Bellusco) secondo favorito della vigilia. Carlin Consoli invece aveva prevalso per 6-4 6-1 su Luca Rampoldi (Pro Tennis Team).
Dal 2014 seguiamo e promuoviamo il tennis in provincia di Como e non solo. Se ti piace il nostro lavoro sostienici. Farlo è semplice. Basta cliccare sull’apposito banner (uguale a quello qui sopra) che trovi sulla home page, nella colonna a destra.