Si tratta di Carola Bisignani, Under 14 del Circolo Tennis Cantù, e di Vera Chiari, altra Under 14 dello Junior Tennis Training di Concagno. Entrambi, come detto, hanno vinto la propria sezione del tabellone Intermedio di Terza categoria, qualificandosi per la sezione finale e risalendo fino al Quarti di finale.
La Bisignani (categoria 3.3) è poi stata sconfitta dalla testa di serie numero 2, Giulia Barberini (Under 18, Coopesaro, 2.5) per 7-6 (5) 6-0 dopo un primo set giocato alla grande, mentre la Chiari (3.3) si è fermata di fronte alla 2.7 Mihaela Covrig (Tennis Verbania) per 6-2 6-0.
Il torneo di Gavirate è stato vinto dalla testa di serie numero 1, Alessia Piran (ProTennis Team) per 6-3 6-2 su Giulia Barberini. Erano 48 le giocatrici iscritte al torneo.
Dal 2014 seguiamo e promuoviamo il tennis in provincia di Como e non solo. Se ti piace il nostro lavoro sostienici. Farlo è semplice. Basta cliccare sull’apposito banner (uguale a quello qui sopra) che trovi sulla home page, nella colonna a destra.