Si è trattato del primo torneo di sempre di Tommaso, che mai aveva giocato in un evento ufficiale della Fit. Insomma, per essere la prima volta non è andata affatto male.
A battere Maglia è stato il tennista numero 1 dell’Emilia Romagna tra gli Under 10, Edoardo Ghiselli, figlio dell’ex Pro e numero 300 al mondo Rita Degli Esposti. Ghiselli era arrivato fin qui vincendo tutti i match per 6-0 6-0. Oggi è andato sotto 1-0 e palla del 2-0, poi è passato a condurre per 3-2 e ha allungato fino al 6-2 6-0.
Rimane l’ottimo torneo dei giovanissimo lariano, tra i primi otto del Lemon Bowl, che era stato preceduto anche dal buon cammino dell’Under 12 Luca Pronti (Tc Rovellasca) che nelle qualificazioni aveva passato due turni prima di perdere con Mattia Pescosolido (Sporting Milano 3).
Dal 2014 seguiamo e promuoviamo il tennis in provincia di Como e non solo. Se ti piace il nostro lavoro sostienici. Farlo è semplice. Basta cliccare sull’apposito banner (uguale a quello qui sopra) che trovi sulla home page, nella colonna a destra.