Serie C: Cantù batte Sondrio e torna in corsa per la vittoria del girone

0
Clamoroso arrivo in volata nel girone del Circolo Tennis Cantù di serie C maschile. I brianzoli hanno ottenuto quattro punti in tre giorni, battendo il GTennis Gorgonzola nel recupero (venerdì) e oggi il Tennisporting Sondrio per 5-1. Vittorie per Angelo Scotti (6-3 6-1), Matteo Maggioni (6-1 6-1), Massimo Guazzo (6-1 6-2) e nei doppi conclusi sul 6-2 6-2 e sul 6-2 6-4. Unico ko in singolare per Tommaso Cajano per 7-5 6-3.

La sconfitta della capolista Sportrend Melzo contro la Canottieri Ticino Pavia ha però riacceso la sfida per il passaggio del turno. Decisiva sarà l’ultima giornata in cui si sfideranno le prime quattro della graduatoria: Cantù andrà a Pavia e Melzo andrà sul campo della Milano Tennis Academy. Tutto è ancora possibile. Passa ai playoff promozione solo la prima classificata.

Sconfitta invece, nel femminile, per il Tennis Game di Dongo battuto per 4-0 dal Quanta Village. Le lariane si giocheranno la salvezza all’ultima giornata ospitando il Tennis Club Boschetto. Riposavano invece le ragazze del Circolo Tennis Cantù.


Dal 2014 seguiamo e promuoviamo il tennis in provincia di Como e non solo. Se ti piace il nostro lavoro sostienici. Farlo è semplice. Basta cliccare sull’apposito banner (uguale a quello qui sopra) che trovi sulla home page, nella colonna a destra.

Share.

About Author

Sono nato a Como nel dicembre del 1974 e in questa città sono cresciuto, mi sono sposato e sono diventato padre. Sono un giornalista professionista iscritto all’Albo della Lombardia. Amo il tennis da sempre, da quando bambino sognavo di diventare Stefan Edberg. Mi sono fermato molto prima. Pigro di natura, ho preferito raccontare questo sport nel modo meno faticoso, ovvero dalla tastiera di un pc. Ho lavorato per Espansione Tv e il Corriere di Como seguendo tutt’altro, la cronaca nera e giudiziaria. Oggi scrivo per La Provincia di Como.

Comments are closed.