Domenica al via anche i campionati di serie D3 e sedie D4

0
Quattordici squadre in serie D3 (maschile e femminile), dodici nella D4 maschile. Sono pronti a partire anche gli ultimi due campionati a squadre regionali che scatteranno nel fine settimana. Nella serie D3 femminile (la prima classificata dei gironi andrà ai playoff promozione) le comasche sono inserite nei gruppi 6 e 8. Nel 6 la prima giornata prevede le sfide tra Oggiono-Tc Gravedona, Team Veneri-High Tennis School Lipomo e Tennis Center Tavernola-Zambra Tennis School. Nel girone 8 gioca solo il Tennis Mariano che esordirà in trasferta a Carnate con il Tennis Enjoy.

Nel maschile in campo invece, nel girone 13, Tennis Mariano-Ct Ceriano, Tc Rovellasca-GA Tennis Academy, Alte Groane-Team Veneri, e nel girone 14 Tc 3 Stelle-Ct Cantù, Nuovo Tennis Club Lurago d’Erba-Tennis Center Tavernola, High Tennis School Lipomo-Tc Gravedona.

Ma, come detto, scatterà anche la D4 (solo maschile) con gironi composti con squadre delle province di Como, Lecco e Sondrio. Nel girone 1 militeranno (come squadre della nostra provincia) Rovellasca, High Tennis School “B” e Tennis Sporting Insubria, nel girone 2 Sport Club Lomazzo “A”, Ct Cantù, High Tennis School “A” e Team Veneri, nel girone 3 Tennis Albavilla, Lomazzo Sport Club “B”, Junior Tennis Training e Tennis Li.Fe e infine, nel girone 4, solo il Nuovo Tennis Delle Vigne. Le prime due classificate dei raggruppamenti andranno ai playoff.


Dal 2014 seguiamo e promuoviamo il tennis in provincia di Como e non solo. Se ti piace il nostro lavoro sostienici. Farlo è semplice. Basta cliccare sull’apposito banner (uguale a quello qui sopra) che trovi sulla home page, nella colonna a destra.

Share.

About Author

Sono nato a Como nel dicembre del 1974 e in questa città sono cresciuto, mi sono sposato e sono diventato padre. Sono un giornalista professionista iscritto all’Albo della Lombardia. Amo il tennis da sempre, da quando bambino sognavo di diventare Stefan Edberg. Mi sono fermato molto prima. Pigro di natura, ho preferito raccontare questo sport nel modo meno faticoso, ovvero dalla tastiera di un pc. Ho lavorato per Espansione Tv e il Corriere di Como seguendo tutt’altro, la cronaca nera e giudiziaria. Oggi scrivo per La Provincia di Como.

Comments are closed.