E’ mancato davvero poco, al circolo comasco, per compiere l’impresa di fronte alla corazzata milanese. Ma il lavoro fatto a Concagno è stato super ed è giusto sottolinearlo anche a poche ore da una sconfitta. Applausi dunque a tutti i tecnici e alle due ragazze, Vera Chiari e Valeria Kravchenko che comunque sono ammesse alla fase di spareggio per le finali nazionali.
Inutile dire che lo Junior Tennis Training Under 14 femminile è stato la migliore squadra giovanile della provincia di Como in questo 2021. Nei turni precedenti aveva battuto per 2-1 lo Junior Milano in semifinale, e per 3-0 il Cremonarena nei quarti di finale. Nella finalissima di oggi, giocata in casa, il punto dell’1-1 in singolare è stato portato da Valeria Kravchenko. Poi, come detto, il doppio di spareggio che valeva il titolo regionale finito (in volata) nelle mani del Tc Milano.
Dal 2014 seguiamo e promuoviamo il tennis in provincia di Como e non solo. Se ti piace il nostro lavoro sostienici. Farlo è semplice. Basta cliccare sull’apposito banner (uguale a quello qui sopra) che trovi sulla home page, nella colonna a destra.