SERIE D2 FEMMINILE. Partiamo dalle donne di Villa Olmo che, come detto, hanno espugnato il campo del Ct Giussano per 2-1 al doppio di spareggio, collocandosi al terzo posto del raggruppamento dietro a Usmate Velate e Tennis Sesto. Queste ultime nel match di domenica hanno sconfitto per 3-0 il Ct Cantù. Domenica prossima andrà in scena il derby Como-Cantù a Villa Olmo.
SERIE D2 MASCHILE. Nel girone 5 il Circolo Tennis Cantù vince anche in trasferta con il Tennis Club Lecco (1-3) e mantiene la vetta della classifica a punteggio pieno. Ad un solo punto di distacco il Team Veneri, che in casa ha superato per 4-0 il Tennis Center Tavernola. Sconfitta invece per lo Sporting Insubria Bregnano contro l’Alte Groane di Lentate sul Seveso. Domenica prossima il derby Cantù-Tavernola, ma anche Alte Groane-Team Veneri e Insubria-Lecco. Nel girone 7 – anche questo incertissimo – l’L&M Tennis Academy di Figino Serenza ha sconfitto il Tc 88 Valmadrera per 3-1, mantenendo la vetta della graduatoria. Ko invece il Tennis Mariano a Lainate. Domenica prossima il calendario prevede la sfida di vertice tra Villasanta-Figino, mentre il Tennis Mariano ospiterà il Tc 88.
Dal 2014 seguiamo e promuoviamo il tennis in provincia di Como e non solo. Se ti piace il nostro lavoro sostienici. Farlo è semplice. Basta cliccare sull’apposito banner (uguale a quello qui sopra) che trovi sulla home page, nella colonna a destra.