Girone 1: l’High Tennis School Lipomo “B” pareggia in casa per 2-2 con il Delebio, mentre il Tennis Club Rovellasca perde per 1-3 con il Circolo Tennis Roseda “A”. Sconfitta infine per lo Sporting Insubria contro il Tennis Club Lecco. In classifica Lecco 4, Delebio 3, Roseda e Insubria 2, Lipomo 1 e Rovellasca 0.
Girone 2: il Lomazzo Sport Club pareggia per 2-2 contro il Tennis Sondrio in trasferta, mentre il team Veneri vince per 3-1 a Chiavenna. Successo per il Ct Cantù in casa contro l’High Tennis School Lipomo “A”. Classifica: Team Veneri 4, Sondrio 3, Lomazzo e Cantù 2, Chiavenna e Lipomo 0.
Girone 3: sconfitta per il Nuovo Tennis Delle Vigne a Sondalo per 3-1. negli altri cincontri Ballabio-Morbegno 2-2, Roseda “B”-Colico 3-1. Classifica: Sondalo 4, Ballabio 3, Roseda e Mordegno 2, Nuovo Tennis Delle Vigne 1, tennis Club Colico 0.
Girone 4: in questo raggruppamento dopo la seconda giornata guidano due squadre comasche. Albavilla vince ad Oggiono per 4-0, mentre il Tennis Li.Fe Canzo si impone per 4-0 in trasferta contro Tirano. Nell’altro match il Lomazzo Sport Club “B” supera per 3-1 lo Junior Tennis Training. Classifica: Albavilla e Canzo 4, Lomazzo 2, Tirano e Oggiono 1, Junior Tennis Training 0.
Dal 2014 seguiamo e promuoviamo il tennis in provincia di Como e non solo. Se ti piace il nostro lavoro sostienici. Farlo è semplice. Basta cliccare sull’apposito banner (uguale a quello qui sopra) che trovi sulla home page, nella colonna a destra.