Poco male, va detto, perché sia le comasche sia le meneghine erano già ammesse ai playoff promozione. Il match serviva dunque per stabilire la vincitrice del girone. Ed il successo, come detto, è finito nelle mani del Milano Padel che si è imposto per 3-0.
La Vinci ha giocato il doppio femminile, dove tra l’altro anche nel tennis era la numero 1 (vittorie negli slam e prima della classifica Wta nel 2012) battendo in due set Roberta Zandarin e Giuditta Domenichini per 6-3 6-2. La campionessa azzurra si è mostrata a suo agio anche con il padel, incantando con i colpi al volo.
Ora sia Milano Padel sia Mgm Paddle Lomazzo devono attendere il tabellone playoff per la promozione in serie B. Sono 16 le squadre ammesse alla seconda fase della stagione. Tra queste, quattro saranno promosse.
In campo ieri anche la formazione di serie D dell’Mgm Paddle Lomazzo che ha chiuso il campionato con un’altra vittoria contro il Gfg Sport di Peschiera Borromeo per 2-1.
Dal 2014 seguiamo e promuoviamo il tennis in provincia di Como e non solo. Se ti piace il nostro lavoro sostienici. Farlo è semplice. Basta cliccare sull’apposito banner (uguale a quello qui sopra) che trovi sulla home page, nella colonna a destra.