FEMMINILE. Nel femminile (girone 6) la squadre della Zambra Tennis School ha perso per 2-1 lo scontro diretto per i playoff con l’altra capolista Oggiono. Si è giocato sui campi delle lecchesi. Le due squadre arrivavano alla sfida da imbattute. Nelle altre partite il Team Veneri ha sconfitto il Tc Gravedona per 3-0 e l’High Tennis School Lipomo si è imposta per 3-0 sul Tennis Center Tavernola. Nel girone 8 costa cara alle ragazze del Tennis Mariano (in chiave passaggio del turno) la sconfitta per 3-0 sul campo di Carate Brianza.
MASCHILE. Il Team Veneri (girone 13) cade sul terreno del Tennis Mariano (4-0) ma il primo ko stagionale non toglie ai giocatori di San Fermo in primo posto grazie al contemporaneo 3-1 del Tennis Club Rovellasca sul Ceriano. Nel girone 14 era in calendario un altro scontro diretto, quello tra Tc 3 Stelle di Vercurago e Tc Gravedona. Il successo è andato ai lecchesi che hanno così vinto il gruppo volando ai playoff. Nelle altre partite il Nuovo Tennis Club Lurago d’Erba ha sconfitto il Ct Cantù per 4-0, e Lipomo ha espugnato il campo del Tennis Center Tavernola 0-4.
Dal 2014 seguiamo e promuoviamo il tennis in provincia di Como e non solo. Se ti piace il nostro lavoro sostienici. Farlo è semplice. Basta cliccare sull’apposito banner (uguale a quello qui sopra) che trovi sulla home page, nella colonna a destra.