La Reina in semifinale ha superato per 6-2 6-2 la testa di serie numero 3 Roberta Rana del Milago Tennis Center, mentre la Ieva ha lottato fino al super tiebreak (2-6 6-4 10/7) per avere la meglio in rimonta su Ilaria Proserpio (Tennis Brianteo).
Nel maschile le semifinali sono invece in calendario venerdì a partire dalle 19, mentre la finale si giocherà sabato alle 15. In campo, nella parte alta del tabellone, Tommaso Besana (Under 16) e Marco Caldirola, entrambi del Tennis Mariano, mentre nella parte bassa Pierpaolo Lauricella (altro giocatore di casa) sfiderà l’unico “straniero”, Damiano Craviolatti del Circolo Tennis San Salvo di Chieti.
Da segnalare che sempre il Tennis Mariano sta già organizzando un altro torneo per la fine di luglio: si tratta di un Rodeo maschile limitato 3.4. Le iscrizioni sono aperte sul Puc.
Dal 2014 seguiamo e promuoviamo il tennis in provincia di Como e non solo. Se ti piace il nostro lavoro sostienici. Farlo è semplice. Basta cliccare sull’apposito banner (uguale a quello qui sopra) che trovi sulla home page, nella colonna a destra.