In finale sono arrivate le prime due teste di serie, la Reina e la favorita della vigilia Francesca Ieva, giocatrice del circolo organizzatore. Il match per il titolo è stato combattutissimo e ha premiato la Reina al supertiebrek. Il punteggio è stato infatti di 6-4 6-7 10/5.
Nel maschile invece Craviolatti (che era la testa di serie numero 7) ha prevalso per 6-1 6-4 su un altro giocatore del Tennis Mariano, Tommaso Besana (Under 16) che non era previsto in avvio tra le teste di serie. Sconfitti in semifinale Pierpaolo Lauricella (ko con Craviolatti per 6-4 6-2) e Marco Caldirola, 6-1 7-6 con Besana. Tutti giocatori, anche questi, del circolo di casa. Craviolatti si è imposto con merito, passando cinque turni del tabellone finale senza perdere un solo set.
Dal 2014 seguiamo e promuoviamo il tennis in provincia di Como e non solo. Se ti piace il nostro lavoro sostienici. Farlo è semplice. Basta cliccare sull’apposito banner (uguale a quello qui sopra) che trovi sulla home page, nella colonna a destra.