Si torna in campo con i campionati a squadre giovanili. All’appello mancava solo l’Under 18, prevista per la scorsa primavera e poi saltata causa pandemia. Sono cinque le squadre comasche al via, con la prima giornata che si giocherà domani, sabato 11 settembre.
In campo nel girone 3 solo squadre della nostra provincia: la migliore passerà poi alla fase regionale ad eliminazione diretta. Si sfideranno, nella prima giornata, Tennis Como e Tennis Club Rovellasca (sui campi di Villa Olmo) e Junior Tennis Training-Team Veneri sui campi di Concagno.
La quinta squadra al via è la selezione “B” sempre dello Junior Tennis Training Concagno che esordirà invece in trasferta a Monza contro La Dominante (girone 4). Nello stesso raggruppamento sono stati inseriti anche Ct Giussano e Tennis&Sport Open di Sovico.
Dal 2014 seguiamo e promuoviamo il tennis in provincia di Como e non solo. Se ti piace il nostro lavoro sostienici. Farlo è semplice. Basta cliccare sull’apposito banner (uguale a quello qui sopra) che trovi sulla home page, nella colonna a destra.