Partiamo dagli under, dove si è registrato il successo di Niccolò Mondini, Under 12 che si allena al Grillo di Capiago Intimiano. Mondini era la testa di serie numero 1 e ha sconfitto in finale per 6-2 6-1 Mattia Landoni dell’Harbour Club Milano. In semi, Mondini aveva superato Sergio Cerofolini (che si allena a Loveno, sopra Menaggio, al Top Spin) per 6-3 6-1, mentre Landoni aveva battuto per 4-6 6-4 10/8 la testa di serie numero 2, Matteo Greco del Milago.
Nel torneo di Terza categoria invece (limitato 3.3) la vittoria è andata a Stefano Barri del Tc Morbegno, che era il secondo favorito della vigilia. Sconfitto in finale per 6-1 6-4 Davide Radaelli del Ballabio. Quest’ultimo in semi aveva prevalso sulla testa di serie numero 1, Paolo Benpensante (Quanta) per 6-2 6-2, stesso punteggio con cui Barri si era imposto sul giocatore di casa Virginio Curti.
Dal 2014 seguiamo e promuoviamo il tennis in provincia di Como e non solo. Se ti piace il nostro lavoro sostienici. Farlo è semplice. Basta cliccare sull’apposito banner (uguale a quello qui sopra) che trovi sulla home page, nella colonna a destra.