Un centinaio i giocatori in campo. Nel femminile il successo ha sorriso all’Under 18 del Tc Albavilla, Greta Sormani, che in semi aveva eliminato la testa di serie numero 2 Enrica Dedè (Tc Tosi) e che in finale ha prevalso sulla testa di serie numero 1, Camilla Pighi del Nuovo Tennis Club Lurago d’Erba per 6-3 6-3.
Nel tabellone maschile invece (limitato 3.3) ad imporsi è stato il tennista del Tc Lecco Matteo De Marinis, secondo favorito della vigilia. Nel match che assegnava il titolo ad arrendersi per 6-2 6-4 è stato un giocatore di casa, Fabio Montani (che era l testa di serie numero 4).
Infine successo di partecipazioni anche per il torneo di Misto: a sorridere, al termine di una finale vinta per 6-2 6-1, è stata la coppia del Nuovo Tennis Delle Vigne di Tavernola composta da Silvia Reina e Riccardo Schmidinger che ha avuto la meglio sul tandem del Tc Tosi composto da Enrica Dedè e Simone Rabbolini.
Dal 2014 seguiamo e promuoviamo il tennis in provincia di Como e non solo. Se ti piace il nostro lavoro sostienici. Farlo è semplice. Basta cliccare sull’apposito banner (uguale a quello qui sopra) che trovi sulla home page, nella colonna a destra.