Lady 40: il Regionale alla Canottieri Ticino, Tennis Como ko per due punti

0
Non c’è stato il lieti fine per le donne del Tennis Como. Nella finale del campionato regionale Lady 40 (libero) che si è svolta sui campi in terra rossa di Villa Olmo, ad imporsi in volata – per appena due punti, 10/8 al super tiebreak del doppio – sono state le ospiti della Canottieri Ticino di Pavia.

Pavesi che partivano con i favori del pronostico, in base alle classifiche delle giocatrici in rosa. Tuttavia, dopo il primo punto arrivato dal ko di Claudia Cappellani (6-2 6-0) contro la numero 1 delle avversarie, Chiara Sioli è riuscita a riportare il match sull’1-1 grazie al successo per 6-4 6-2. A decidere è stato dunque il doppio (Chiara Sioli-Daniela Chavarria Duran) che però, nonostante il grande equilibrio è stato vinto dalla Canottieri Ticino di Pavia per 7-6 2-6 10/8.


Dal 2014 seguiamo e promuoviamo il tennis in provincia di Como e non solo. Se ti piace il nostro lavoro sostienici. Farlo è semplice. Basta cliccare sull’apposito banner (uguale a quello qui sopra) che trovi sulla home page, nella colonna a destra.

Share.

About Author

Sono nato a Como nel dicembre del 1974 e in questa città sono cresciuto, mi sono sposato e sono diventato padre. Sono un giornalista professionista iscritto all’Albo della Lombardia. Amo il tennis da sempre, da quando bambino sognavo di diventare Stefan Edberg. Mi sono fermato molto prima. Pigro di natura, ho preferito raccontare questo sport nel modo meno faticoso, ovvero dalla tastiera di un pc. Ho lavorato per Espansione Tv e il Corriere di Como seguendo tutt’altro, la cronaca nera e giudiziaria. Oggi scrivo per La Provincia di Como.

Comments are closed.