Rodeo di Quarta categoria a Mariano Comense: Craviolatti concede il bis

0
Trentotto giocatori, due giorni di gare: alla finale sono comunque arrivati quelli che alla vigilia erano i due favoriti, ovvero le prime due teste di serie. Stiamo parlando di Damiano Craviolatti (Circolo Tennis San Salvo di Chieti, trasferito per lavoro in provincia di Como) e di Franco Marelli del Tennis Club Mariano. Sono loro che si sono contesi il titolo del Rodeo di Quarta categoria organizzato proprio dal Tennis Club di Mariano sui campi in terra rossa brianzoli.

La finale è stata vinta da Craviolatti con il punteggio di 4-1 5-3. Entrambi i contendenti arrivavano da semifinali molto combattute, vinte per 4-1 1-4 7-5 da Craviolatti contro Tommaso Besana (Under 16 del circolo di casa), e per 4-5 4-2 7-5 da Marelli contro Manuel Corti (Under 18 sempre di Mariano).

Più tranquilli erano stati invece i turni precedenti, vinti sia da Craviolatti sia da Marelli sempre in due set. Per Craviolatti è il secondo successo a Mariano dopo quella di luglio. Prossimo appuntamento per il circolo brianzolo sarà con un Rodeo sempre di Quarta categoria il 30/31 ottobre.


Dal 2014 seguiamo e promuoviamo il tennis in provincia di Como e non solo. Se ti piace il nostro lavoro sostienici. Farlo è semplice. Basta cliccare sull’apposito banner (uguale a quello qui sopra) che trovi sulla home page, nella colonna a destra.

Share.

About Author

Sono nato a Como nel dicembre del 1974 e in questa città sono cresciuto, mi sono sposato e sono diventato padre. Sono un giornalista professionista iscritto all’Albo della Lombardia. Amo il tennis da sempre, da quando bambino sognavo di diventare Stefan Edberg. Mi sono fermato molto prima. Pigro di natura, ho preferito raccontare questo sport nel modo meno faticoso, ovvero dalla tastiera di un pc. Ho lavorato per Espansione Tv e il Corriere di Como seguendo tutt’altro, la cronaca nera e giudiziaria. Oggi scrivo per La Provincia di Como.

Comments are closed.