Il 2021 di Rottoli non è finito: è negli ottavi di finale all’Itf di Doha

0
Lorenzo Rottoli non si ferma, nemmeno a poche ore dal Capodanno, e accede agli ottavi di finale dell’ultimo torneo Itf del 2021, in corso sui campi di Doha in Qatar. Il 19enne comasco ha sconfitto oggi, in due set, il coetaneo britannico Ali Habin.

Match controllato dall’azzurro nella prima frazione con tranquillità (2-0, 3-1, 4-2, 6-2) e solo un po’ più equilibrato nel secondo set, con Rottoli subito avanti di un break che ha poi mantenuto fino al 6-4.

Statistiche ovviamente tutte a favore del comasco che non ha mai perso il servizio, concedendo all’avversario solo due palle break non fruttate. I punti totali dicono 68-43 per Rottoli. Ora negli ottavi di finale il nostro giocatore sfiderà il 22enne di Cina Taipei Tsung-Hao Huang.


Dal 2014 seguiamo e promuoviamo il tennis in provincia di Como e non solo. Se ti piace il nostro lavoro sostienici. Farlo è semplice. Basta cliccare sull’apposito banner (uguale a quello qui sopra) che trovi sulla home page, nella colonna a destra.

Share.

About Author

Sono nato a Como nel dicembre del 1974 e in questa città sono cresciuto, mi sono sposato e sono diventato padre. Sono un giornalista professionista iscritto all’Albo della Lombardia. Amo il tennis da sempre, da quando bambino sognavo di diventare Stefan Edberg. Mi sono fermato molto prima. Pigro di natura, ho preferito raccontare questo sport nel modo meno faticoso, ovvero dalla tastiera di un pc. Ho lavorato per Espansione Tv e il Corriere di Como seguendo tutt’altro, la cronaca nera e giudiziaria. Oggi scrivo per La Provincia di Como.

Comments are closed.