Carola Bisignani si aggiudica il Rodeo di Terza di Castiglione delle Stiviere

0
Bella vittoria comasca al Rodeo Mollyflex di Terza categoria organizzato dal Mutti & Bartolucci di Castiglione delle Stiviere (Mantova). Carola Bisignani, Under 16 tesserata per il Circolo Tennis Cantù, si è imposta al termine di una finale combattutissima e appassionante contro quella che era la testa di serie numero 1, Eleonora Carrara, Under 18 della Tennis Academy Brusaporto.

Le due giocatrici avevano dominato in precedenza il tabellone. La Carrara era giunta in finale lasciando appena tre giochi in tre turni, mentre la Bisignani ne aveva persi sette. Nel match per il titolo si sono dunque sfidate le due giocatrici più forti, con il primo posto finito nelle mani della comasca al termine di un finale in volata.

A Castiglione delle Stiviere si è disputato anche il torneo Rodeo maschile, sempre di Terza categoria, con il successo che ha sorriso a Filippo Buffo (Tennis Villafranca) per 4-1 4-2 su Tommaso Rossini, Under 18 del BiteTennis di Bergamo.


Dal 2014 seguiamo e promuoviamo il tennis in provincia di Como e non solo. Se ti piace il nostro lavoro sostienici. Farlo è semplice. Basta cliccare sull’apposito banner (uguale a quello qui sopra) che trovi sulla home page, nella colonna a destra.

Share.

About Author

Sono nato a Como nel dicembre del 1974 e in questa città sono cresciuto, mi sono sposato e sono diventato padre. Sono un giornalista professionista iscritto all’Albo della Lombardia. Amo il tennis da sempre, da quando bambino sognavo di diventare Stefan Edberg. Mi sono fermato molto prima. Pigro di natura, ho preferito raccontare questo sport nel modo meno faticoso, ovvero dalla tastiera di un pc. Ho lavorato per Espansione Tv e il Corriere di Como seguendo tutt’altro, la cronaca nera e giudiziaria. Oggi scrivo per La Provincia di Como.

Comments are closed.