Serie C, programma dimezzato. Ma Cantù piazza un doppio colpo

0
Giornata dimezzata in serie C causa turni di riposo e maltempo. In campo sono scese soltanto le squadre (maschile e femminile) del Circolo Tennis Cantù, mentre il Tennis Como – causa campi impraticabili – è stato costretto a rinviare il match con l’Ambrosiano a sabato 7 maggio. Turno di riposo già previsto invece per le ragazze dello Junior Tennis Training di Concagno.

Passando al tennis giocato, c’è da segnalare il doppio successo delle squadre di Cantù che mantengono la vetta della classifica con due vittorie a testa in altrettante giornate. La femminile espugna con autorità il campo del Carpenedolo passando con il punteggio di 4-0. Applausi a Chiara Giaquinta, Chiara Talleri, Martina Meroni e Ludmilla Serrago. Domenica prossima turno di riposo per le brianzole che sono prime da sole in classifica.

Nel maschile invece partita combattutissima tra Cantù e Villasanta. Dopo il 2-2 nei singolari la vittoria è arrivata con i doppi, finiti entrambi nelle mani dei padroni di casa che dunque rimangono a punteggio pieno. Domenica si torna subito in campo per la trasferta meneghina contro lo Junior Milano.


Dal 2014 seguiamo e promuoviamo il tennis in provincia di Como e non solo. Se ti piace il nostro lavoro sostienici. Farlo è semplice. Basta cliccare sull’apposito banner (uguale a quello qui sopra) che trovi sulla home page, nella colonna a destra.

Share.

About Author

Sono nato a Como nel dicembre del 1974 e in questa città sono cresciuto, mi sono sposato e sono diventato padre. Sono un giornalista professionista iscritto all’Albo della Lombardia. Amo il tennis da sempre, da quando bambino sognavo di diventare Stefan Edberg. Mi sono fermato molto prima. Pigro di natura, ho preferito raccontare questo sport nel modo meno faticoso, ovvero dalla tastiera di un pc. Ho lavorato per Espansione Tv e il Corriere di Como seguendo tutt’altro, la cronaca nera e giudiziaria. Oggi scrivo per La Provincia di Como.

Comments are closed.