Tornei Tpra lo scorso fine settimana: i vincitori dei quattro Gazzetta Challenge

0
Sono quattro i tornei del Tpra Gazzetta Challenge che si sono disputati in provincia di Como nell’ultimo fine settimana. Si è giocato sui campi di due circoli, al New Lario Park di Lipomo e al Team Veneridi San Fermo.

Open maschile al Team Veneri, con il successo che è finito nelle mani di Gianluca Carnelutti (Cesano Maderno) per 6-4 su Luca Lainati (Ct Parabiago). Carnelutti era al iscritto come testa di serie numero 3. Nel Limitato 50 femminile, sempre sulla terra rossa di San Fermo, successo per Rosalia Pedalà (giocatrice di casa) per 6-1 su Claudia Traversone della Pro Patria. Nessuna delle due era testa di serie.

Open maschile anche a Lipomo: in questo tabellone ad imporsi è stato lo sconfitto di San Fermo, ovvero Luca Lainati, che nel match che assegnava il primo posto ha superato Luca Rumi (Ballabio) per 6-2. Nel Limitato 50 maschile invece il migliore è stato Antonio Leva (testa di serie numero 2, del Milago) per 6-0 su Angelo Navoni del Tennis Li.Fe di Canzo.


Dal 2014 seguiamo e promuoviamo il tennis in provincia di Como e non solo. Se ti piace il nostro lavoro sostienici. Farlo è semplice. Basta cliccare sull’apposito banner (uguale a quello qui sopra) che trovi sulla home page, nella colonna a destra.

Share.

About Author

Sono nato a Como nel dicembre del 1974 e in questa città sono cresciuto, mi sono sposato e sono diventato padre. Sono un giornalista professionista iscritto all’Albo della Lombardia. Amo il tennis da sempre, da quando bambino sognavo di diventare Stefan Edberg. Mi sono fermato molto prima. Pigro di natura, ho preferito raccontare questo sport nel modo meno faticoso, ovvero dalla tastiera di un pc. Ho lavorato per Espansione Tv e il Corriere di Como seguendo tutt’altro, la cronaca nera e giudiziaria. Oggi scrivo per La Provincia di Como.

Comments are closed.