Si è svolto oggi sui campi del Lomazzo Sport Club il primo raduno dei giovani che andranno a formare – dopo una selezione – la squadra di Como per la Coppa delle Province 2017.

Un anno fa la formazione comasca chiuse l’avventura con una vittoria e due sconfitte nel proprio girone. Da oggi il motore è tornato ad accendersi.

I giovani inviati dai circoli sono stati seguiti da Roberto Veneri(capitano della Coppa delle Province e fiduciario della Fit a Como), Franco Sussarello (capitano della Coppa delle Province) e dal preparatore atletico Stefano Galli.

Saranno quattro in totale i raduni (uno al mese) prima dell’inizio della manifestazione che sarà nel febbraio del 2017.

Share.

About Author

Sono nato a Como nel dicembre del 1974 e in questa città sono cresciuto, mi sono sposato e sono diventato padre. Sono un giornalista professionista iscritto all’Albo della Lombardia. Amo il tennis da sempre, da quando bambino sognavo di diventare Stefan Edberg. Mi sono fermato molto prima. Pigro di natura, ho preferito raccontare questo sport nel modo meno faticoso, ovvero dalla tastiera di un pc. Ho lavorato per Espansione Tv e il Corriere di Como seguendo tutt’altro, la cronaca nera e giudiziaria. Oggi scrivo per La Provincia di Como.

Leave A Reply