La super stagione sportiva di Federico Arnaboldi, Under 16 canturino vincitore dell’Avvenire 2016 e di una tappa di prequalificazione del Challenger di Como (dove tra l’altro ha ben figurato nelle qualificazioni) si chiude con un ultimo importante riconoscimento.

Arnaboldi verrà premiato in occasione della cena per gli auguri di Natale del Panathlon che si svolgerà all’Hotel Palace di Como il 15 dicembre. Ancora complimenti a Federico che ha onorato tutto il movimento tennistico con questo bel riconoscimento.

Il tennista brianzolo infatti ha vinto il “Premio Giovani” del Panathlon di Como che viene assegnato a chi, oltre ad avere compiuto imprese sportive, ha anche mantenuto un ottimo rendimento tra i banchi di scuola chiudendo l’anno con una media invidiabile.

Share.

About Author

Sono nato a Como nel dicembre del 1974 e in questa città sono cresciuto, mi sono sposato e sono diventato padre. Sono un giornalista professionista iscritto all’Albo della Lombardia. Amo il tennis da sempre, da quando bambino sognavo di diventare Stefan Edberg. Mi sono fermato molto prima. Pigro di natura, ho preferito raccontare questo sport nel modo meno faticoso, ovvero dalla tastiera di un pc. Ho lavorato per Espansione Tv e il Corriere di Como seguendo tutt’altro, la cronaca nera e giudiziaria. Oggi scrivo per La Provincia di Como.

Leave A Reply