Coppa d’Inverno: la Lombardia batte la Campania all’esordio. Rottoli in dubbio (febbre)

0

Parte bene la Lombardia nelle finali a quattro della Coppa d’Inverno, manifestazione che si sta svolgendo a Tirrenia e che mette in campo i migliori Under 15 e Under 14 delle diverse regioni d’Italia.

La selezione della Lombardia

La selezione della Lombardia

La nostra selezione, che può contare anche sul comasco Lorenzo Rottoli, ha battuto per 5-1 la Campania. Rottoli ha vinto in singolare nell’Under 15 per 7-5 6-2 contro Simone Sorbino.

Nell’altro match la favoritissima Toscana ha esordito rifilando un sonoro 6-0 proprio alla Sicilia, perdendo un solo set (in sei partite) in doppio e a punteggio già abbondantemente acquisito.Il nostro giocatore – debilitato dalla febbre – non ha invece disputato il doppio ed è in dubbio anche per la partita di oggi contro la Sicilia, in cui dovrebbe sfidare Fausto Tabacco.

Share.

About Author

Sono nato a Como nel dicembre del 1974 e in questa città sono cresciuto, mi sono sposato e sono diventato padre. Sono un giornalista professionista iscritto all’Albo della Lombardia. Amo il tennis da sempre, da quando bambino sognavo di diventare Stefan Edberg. Mi sono fermato molto prima. Pigro di natura, ho preferito raccontare questo sport nel modo meno faticoso, ovvero dalla tastiera di un pc. Ho lavorato per Espansione Tv e il Corriere di Como seguendo tutt’altro, la cronaca nera e giudiziaria. Oggi scrivo per La Provincia di Como.

Leave A Reply