Non solo Quarta categoria. Si sta giocando anche in Terza nel torneo di fine anno organizzato dal Tennis Center Tavernola. La finale è in programma l’8 gennaio. Quattro i giocatori che hanno vinto il primo tabellone di qualificazione accedendo a quello conclusivo.

Buone notizie per l’Under 14 Tommaso Cajano (Circolo Tennis Cantù, 4.1) che batte per 6-1 6-0 Pino Scalzi (4.1, Tc Luino) e passa il turno. Bene anche Mauro Troboldi del Mariano Uso (4.1) che supera Alessandro Bianchi (Nuovo Tennis Delle Vigne, 4.5) per 6-3 6-3.

Qualificati infine Carlo Alberto Ravasi (4.1, Tc Seregno) 6-1 6-1 a Luigi Evangelista (Lomazzo Sport Club, 4.1) e Giacomo Sartori (Vavassori Tennis Team, Under 18) che nel match più equilibrato ha battuto per 6-2 1-6 7-5 Juriy Pirrone (Tc Lariano, 4.1).

Share.

About Author

Sono nato a Como nel dicembre del 1974 e in questa città sono cresciuto, mi sono sposato e sono diventato padre. Sono un giornalista professionista iscritto all’Albo della Lombardia. Amo il tennis da sempre, da quando bambino sognavo di diventare Stefan Edberg. Mi sono fermato molto prima. Pigro di natura, ho preferito raccontare questo sport nel modo meno faticoso, ovvero dalla tastiera di un pc. Ho lavorato per Espansione Tv e il Corriere di Como seguendo tutt’altro, la cronaca nera e giudiziaria. Oggi scrivo per La Provincia di Como.

Leave A Reply