Sono nove le nostre formazioni che hanno passato i gironi eliminatori. Partiamo dal Gruppo A, quello di livello più alto, che vedrà in campo nel femminile due nostri circoli entrambi in trasferta. Il Mariano Uso è stato infatti abbinato per sorteggio al Luino, mentre le ragazze dell’Ntc Lurago d’Erba andranno a Milano con la Canottieri.
Entrambi questi confronti si giocheranno nel fine settimana del 14 e 15 gennaio. Stessi circoli impegnati pure nel maschile del Gruppo B, e anche in questo caso entrambi i match saranno in trasferta.
I ragazzi del Mariano Uso sfideranno in questo fine settimana l’Ambrosiano a Milano, mentre il Lurago d’Erba farà visita al Lainate. Gli incontri sono validi per gli ottavi di finale.
Nel Gruppo B femminile l’High Tennis School Lipomo giocherà nel prossimo fine settimana in casa contro un avversario il cui nome non è ancora stato reso noto (si tratta dei quarti di finale).
Passiamo al Gruppo C: ancora Mariano Uso e Lurago d’Erba tra i protagonisti. Gli uomini di Mariano hanno ottenuto un bye per i sedicesimi e attendono già negli ottavi la vincente tra Arcore e Match Point. Le ragazze dell’Ntc aspettano invece il “Bonacossa” in casa, confronto il programma il prossimo fine settimana.
Nel Gruppo D le donne dell’High Tennis School Lipomo ospiteranno sabato 7 gennaio il TennisTime (è la semifinale, ore 14) mentre tra le Ladies 40 il Circolo Tennis Cantù è già in semi e attende la vincente della partita tra Ambrosiano e Milano 2.