Trasferte fatali per le due squadre comasche femminili ancora in corsa nella Coppa Comitato Lombardo Gruppo A, quello di livello più alto. Sia Mariano Uso sia Ntc Lurago d’Erba hanno perso i rispettivi match.

La Canottieri Milano non ha lasciato scampo al Nuovo Tennis Club Lurago d’Erba imponendosi per 2-0 dopo i singolari e guadagnando così l’accesso alla semifinale. Le meneghine sono ancora imbattute e fino ad oggi, in cinque partite disputate, hanno vinto 14 match su 15.

Nell’altro confronto il Mariano Uso si è arreso per 2-1 in trasferta contro il Tennis Club Luino. Incontro che si è giocato sul veloce e che è stato deciso, sull’1-1, dal doppio di spareggio. Luino in semifinale sfiderà l’Ambrosiano, mentre la Canottieri Milano se la vedrà con il Città dei Mille Bergamo.

Per per due squadre comasche rimane la soddisfazione di essere entrate nel tabellone finale ad eliminazione diretta riservato alle sei migliori squadre della Lombardia.

Share.

About Author

Sono nato a Como nel dicembre del 1974 e in questa città sono cresciuto, mi sono sposato e sono diventato padre. Sono un giornalista professionista iscritto all’Albo della Lombardia. Amo il tennis da sempre, da quando bambino sognavo di diventare Stefan Edberg. Mi sono fermato molto prima. Pigro di natura, ho preferito raccontare questo sport nel modo meno faticoso, ovvero dalla tastiera di un pc. Ho lavorato per Espansione Tv e il Corriere di Como seguendo tutt’altro, la cronaca nera e giudiziaria. Oggi scrivo per La Provincia di Como.

Leave A Reply