In contemporanea in 102 circoli di tutta Italia, anche Como ha ospitato il Master Sydney di Tpra. La vittoria della tappa lariana, giocata sulla terra rossa di San Fermo della Battaglia con organizzazione Team Veneri, è andata a Giovanni Bomentre, giocatore di casa non compreso tra le teste di serie.

In finale a finire al tappeto con il punteggio di 6-3 è stato il milanese Dario Branciamore. Si erano invece fermato in semifinale Simone Frigerio, comasco di Villa Guardia (Team Veneri, battuto tra Branciamore per 6-5) e Marco Roncoroni, ko per 6-3 con il compagno di club Bomentre.

Insomma, ottima prova di squadra per i giocatori del Team Veneri che oltre al successo del torneo hanno portato tre tennisti in semifinale.

Share.

About Author

Sono nato a Como nel dicembre del 1974 e in questa città sono cresciuto, mi sono sposato e sono diventato padre. Sono un giornalista professionista iscritto all’Albo della Lombardia. Amo il tennis da sempre, da quando bambino sognavo di diventare Stefan Edberg. Mi sono fermato molto prima. Pigro di natura, ho preferito raccontare questo sport nel modo meno faticoso, ovvero dalla tastiera di un pc. Ho lavorato per Espansione Tv e il Corriere di Como seguendo tutt’altro, la cronaca nera e giudiziaria. Oggi scrivo per La Provincia di Como.

Leave A Reply