Disco rosso per Andrea Arnaboldi nel terzo turno (quello decisivo) delle qualificazioni al Challenger di Budapest. Il canturino si è arreso in due set a Michal Przysiezny, ex 57° dell’Atp.

Si tratta del primo ko di Arnaboldi contro il 32enne polacco, visto che i precedenti dicevano 2-0 per il nostro giocatore (l’ultimo, in tre set nel novembre 2016 ad Andria).

Quella di Budapest era tuttavia la prima uscita stagionale per il mancino brianzolo, mentre Przysiezny è al quarto torneo del 2017.

Primo set finito agevolmente nelle mani del polacco (6-2), molto più equilibrata la seconda frazione in cui Arnaboldi – sul 5-4 Przysiezny e servizio – ha avuto anche la palla break per riaprire il match.

Share.

About Author

Sono nato a Como nel dicembre del 1974 e in questa città sono cresciuto, mi sono sposato e sono diventato padre. Sono un giornalista professionista iscritto all’Albo della Lombardia. Amo il tennis da sempre, da quando bambino sognavo di diventare Stefan Edberg. Mi sono fermato molto prima. Pigro di natura, ho preferito raccontare questo sport nel modo meno faticoso, ovvero dalla tastiera di un pc. Ho lavorato per Espansione Tv e il Corriere di Como seguendo tutt’altro, la cronaca nera e giudiziaria. Oggi scrivo per La Provincia di Como.

Leave A Reply