Stiamo parlando – come è noto – di una serie di incontri ospitati in vari circoli per coinvolgere anche i baby non agonisti. I primi tre appuntamenti che hanno riguardato il Comasco si sono già svolti e i numeri raccontano di un vero e proprio successo: 64 ragazzi in campo alla prima occasione (tra Mandello, Junior Tennis Training Concagno e San Fermo con il Team Veneri), 102 alla seconda (Roseda Merate e Tennisdinamic Albavilla), 132 alla terza svoltasi lo scorso fine settimana sempre ad Albavilla e a Mandello.
Il quarto appuntamento sarà in marzo (il 19) al Tennis Club Rovellasca, allo Junior Tennis Training di Concagno e a San Fermo dal Team Veneri. I ragazzi in campo – divisi per categorie – arrivano da Team Veneri, Tennisdinamic, Circolo Tennis Cantù, Tennis Como, Junior Tennis Training, Zambra Tennis School, Tennis Game Dongo, Tennis Club Rovellasca e Tennis Center Tavernola.
Lo scopo di queste giornate, come detto, è soprattutto promozionale per coinvolgere in qualcosa di più della “semplice” lezione settimanale i ragazzi non agonisti. L’età dei protagonisti va dal 2003 al 2010.