Tutta la freschezza del Fit Junior Program nelle foto che hanno immortalato la giornata dell’ultimo incontro programmato domenica scorsa. Ben 132 ragazzi si sono dati appuntamento dividendosi tra Albavilla e Mandello del Lario.

Stiamo parlando – come è noto – di una serie di raduni ospitati in vari circoli per coinvolgere anche i baby non agonisti. I quattro tre appuntamenti che hanno riguardato il Comasco si sono già svolti e i numeri raccontano di un vero e proprio successo (oltre 400 presenze).

Lo scopo di queste giornate, come detto, è soprattutto promozionale per coinvolgere in qualcosa di più della “semplice” lezione settimanale i ragazzi non agonisti. L’età dei protagonisti va dal 2003 al 2010.

Share.

About Author

Sono nato a Como nel dicembre del 1974 e in questa città sono cresciuto, mi sono sposato e sono diventato padre. Sono un giornalista professionista iscritto all’Albo della Lombardia. Amo il tennis da sempre, da quando bambino sognavo di diventare Stefan Edberg. Mi sono fermato molto prima. Pigro di natura, ho preferito raccontare questo sport nel modo meno faticoso, ovvero dalla tastiera di un pc. Ho lavorato per Espansione Tv e il Corriere di Como seguendo tutt’altro, la cronaca nera e giudiziaria. Oggi scrivo per La Provincia di Como.

Leave A Reply