Festa marianese al torneo di Quarta categoria dell’Alta Brianza Carugo. La finale è stata una questione tutta interna al circolo brianzolo del Mariano Uso, con in campo Mauro Troboldi (4.1) e Giovanni Zorloni (4.2).

Il successo è andato a quest’ultimo che si è imposto con il punteggio di 6-3 6-3. Il Mariano Uso era stato protagonista anche nelle semi con tre giocatori su quattro impegnati per guadagnarsi la finale.

Zorloni infatti aveva dovuto superare un altro compagno di circolo, Andrea Dones (4.1) battuto in due set per 6-0 6-3 mentre Troboldi aveva giovato del ritiro dell’avversario (Lorenzo Graffagnino, 4.1, unico non marianese in campo) sul 4-3 della prima frazione.

Sono stati 70 i giocatori in campo nel torneo dell’Alta Brianza. Il vincitore Zorloni ha dominato il tabellone alzando al cielo il trofeo senza perdere nemmeno un set in sei partite e lasciando sul campo in tutto 21 giochi.

Share.

About Author

Sono nato a Como nel dicembre del 1974 e in questa città sono cresciuto, mi sono sposato e sono diventato padre. Sono un giornalista professionista iscritto all’Albo della Lombardia. Amo il tennis da sempre, da quando bambino sognavo di diventare Stefan Edberg. Mi sono fermato molto prima. Pigro di natura, ho preferito raccontare questo sport nel modo meno faticoso, ovvero dalla tastiera di un pc. Ho lavorato per Espansione Tv e il Corriere di Como seguendo tutt’altro, la cronaca nera e giudiziaria. Oggi scrivo per La Provincia di Como.

Leave A Reply