Finale al Rodeo “Quanta Spring Cup” per l’Under 10 del Circolo Tennis Cantù Emma Calvo. La baby del club brianzolo è arrivata fino al match per il titolo arrendendosi solo al tie break di spareggio.

La vittoria è andata alla milanese Matilde Bedini che si è imposta per 1-4 4-1 10-8 al termine di un match intenso e molto equilibrato. La Bedini in semi aveva superato un’altra canturina, Alisa Khudyakova, con il punteggio di 4-0 4-1.

La Calvo invece si era liberata – sempre in semifinale – di Martina Ferro (in arrivo dalla provincia di Novara) per 4-0 4-0. Erano sedici le giocatrici iscritte al Rodeo del Quanta Village.

Share.

About Author

Sono nato a Como nel dicembre del 1974 e in questa città sono cresciuto, mi sono sposato e sono diventato padre. Sono un giornalista professionista iscritto all’Albo della Lombardia. Amo il tennis da sempre, da quando bambino sognavo di diventare Stefan Edberg. Mi sono fermato molto prima. Pigro di natura, ho preferito raccontare questo sport nel modo meno faticoso, ovvero dalla tastiera di un pc. Ho lavorato per Espansione Tv e il Corriere di Como seguendo tutt’altro, la cronaca nera e giudiziaria. Oggi scrivo per La Provincia di Como.

Leave A Reply