La santa alleanza comasco-pugliese si consolida anche a Bologna, in occasione della tappa dello Slam, il più importante circuito nazionale di paddle. La coppia composta dalla nostra Giulia Sussarello e da Sara D’Ambrogio ha infatti raggiunto la finale perdendo dalle nazionali Chiara PappacenaMartina Lombardi.

Il punteggio è stato di 6-1 6-4 in favore del tandem laziale che si era presentato al via come testa di serie numero 2 del tabellone. Bene comunque Sussarello-D’Ambrogio (che in questo inizio di stagione avevano già vinto un Open a Torino) che nei quarti di Bologna hanno eliminato le favorite del torneo, Maria Maderna e Micaela Moroni per 6-4 6-4.

Alla tappa dello Slam del Country Club Racket World era presente anche Roberta Zandarin, altra comasca in coppia con Manuela Savini, compagna di circolo a Le Bandiere Colturano. Il sorteggiò le ha però abbinate già nei quarti a Pappacena-Lombardi e il punteggio finale è stato di 6-1 6-2.

Share.

About Author

Sono nato a Como nel dicembre del 1974 e in questa città sono cresciuto, mi sono sposato e sono diventato padre. Sono un giornalista professionista iscritto all’Albo della Lombardia. Amo il tennis da sempre, da quando bambino sognavo di diventare Stefan Edberg. Mi sono fermato molto prima. Pigro di natura, ho preferito raccontare questo sport nel modo meno faticoso, ovvero dalla tastiera di un pc. Ho lavorato per Espansione Tv e il Corriere di Como seguendo tutt’altro, la cronaca nera e giudiziaria. Oggi scrivo per La Provincia di Como.

Leave A Reply