Inizia alla grande la terza settimana di Lorenzo Rottoli in Tunisia. L’Under 16 comasco è impegnato in un Itf Junior di Grado 3, due livelli più in alto delle precedenti prove a Monastir e Sousse. Si gioca sul veloce a El Menzah, quartiere di Tunisi.

Nel match di oggi Rottoli ha battuto per ritiro, quando era avanti 6-3 3-0, il giocatore di casa Youssef Dabbabi. Ora il tabellone gli riserva un impegno durissimo contro la testa di serie numero 3, il russo Egor Noskin, numero 116 delle classifiche Itf Junior.

Il giocatore dell’Est ha battuto oggi per 7-6 6-4 un altro tennista di casa, Mohamed Braham. Rottoli è iscritto anche al torneo di doppio sempre in coppia con Flavio Cobolli con cui ha appena vinto l’Itf Junior di Sousse.

Share.

About Author

Sono nato a Como nel dicembre del 1974 e in questa città sono cresciuto, mi sono sposato e sono diventato padre. Sono un giornalista professionista iscritto all’Albo della Lombardia. Amo il tennis da sempre, da quando bambino sognavo di diventare Stefan Edberg. Mi sono fermato molto prima. Pigro di natura, ho preferito raccontare questo sport nel modo meno faticoso, ovvero dalla tastiera di un pc. Ho lavorato per Espansione Tv e il Corriere di Como seguendo tutt’altro, la cronaca nera e giudiziaria. Oggi scrivo per La Provincia di Como.

Leave A Reply