È Barbara Fontana a trionfare nel Rodeo di Quarta categoria che si è svolto ieri sui campi in terra rossa del Tennis Club Mariano Uso. Una vittoria mai in discussione visto che in quattro turni di gioco (la Fontana partiva dagli ottavi) la vincitrice ha lasciato alle avversarie appena tre giochi.

Due di questi game nel 4-0 4-2 della finale vinta dalla Fontana (del Tc Vedano Olona, categoria 4.2) contro Rosangela Curioni (4.2, Polisportiva Besanese).

In semi la Curioni aveva eliminato Deborah Travella (Sporting Faloppio, 4.1) per 4-1 4-1, mentre la Fontana aveva superato la testa di serie numero 1, Federica Roveda (4.1, Quanta Village) per 4-0 4-1. Erano 32 le giocatrici iscritte al torneo del Mariano Uso.

Share.

About Author

Sono nato a Como nel dicembre del 1974 e in questa città sono cresciuto, mi sono sposato e sono diventato padre. Sono un giornalista professionista iscritto all’Albo della Lombardia. Amo il tennis da sempre, da quando bambino sognavo di diventare Stefan Edberg. Mi sono fermato molto prima. Pigro di natura, ho preferito raccontare questo sport nel modo meno faticoso, ovvero dalla tastiera di un pc. Ho lavorato per Espansione Tv e il Corriere di Como seguendo tutt’altro, la cronaca nera e giudiziaria. Oggi scrivo per La Provincia di Como.

Leave A Reply