Un altro bel risultato arriva dai campi del Tennis Club Bagnatica. Viola Emma Baragiola, del Circolo Tennis Cantù, fresca vincitrice a Delebio della tappa dei “Rodei Lariani”, si è aggiudicata anche il Rodeo Under 14 del circolo bergamasco.

La giovane racchetta brianzola ha vinto in finale per 5-3 4-0 contro Bianca Cavalieri, portacolori del Tennis Club Lombardo. In semifinale invece la Baragiola si era liberata di Alice Resmini (Tc Milano “Bonacossa”) con il punteggio di 4-1 4-0.

Si chiude così un ponte del 25 aprile che ha portato molte vittorie e ottimi risultati per i baby tennisti lariani impegnati su più fronti nei rodei lombardi.

Share.

About Author

Sono nato a Como nel dicembre del 1974 e in questa città sono cresciuto, mi sono sposato e sono diventato padre. Sono un giornalista professionista iscritto all’Albo della Lombardia. Amo il tennis da sempre, da quando bambino sognavo di diventare Stefan Edberg. Mi sono fermato molto prima. Pigro di natura, ho preferito raccontare questo sport nel modo meno faticoso, ovvero dalla tastiera di un pc. Ho lavorato per Espansione Tv e il Corriere di Como seguendo tutt’altro, la cronaca nera e giudiziaria. Oggi scrivo per La Provincia di Como.

Leave A Reply