Proseguono le finali a squadre del Fit Junior Program, torneo promozionale che ha messo di fronte fin dai mesi scorsi i tennisti delle scuole tennis lombarde che ancora non sono agonisti. Una attività promozionale che ha riscosso un ampio successo di partecipazione.

Lo scorso fine settimana è stata la volta della categoria Super Orange (2007, 2008, 2009) e Super Green (2003 e 2004). Nella Super Orange e vincere sono stati i ragazzi dello Sporting Milano 3 davanti al Tc Colico e al Team Veneri di San Fermo e al Tc Pavia. Erano 32 le squadre al via.

Nel Super Green a vincere sono stati invece i comaschi del Team Veneri davanti al Professional Tennis Vavassori di Brescia.

Si sono disputati anche i Master provinciali che promuovevano alle finali regionali. Tra le ragazze Super Green ha vinto Camilla Ciceri (Tennisdinamic Albavilla) davanti a Sofia Tomaselli (Team Veneri), tra i ragazzi ad imporsi è stato Filippo Gelpi davanti a Leonardo Gaddi, entrambi sempre del Team Veneri.

Share.

About Author

Sono nato a Como nel dicembre del 1974 e in questa città sono cresciuto, mi sono sposato e sono diventato padre. Sono un giornalista professionista iscritto all’Albo della Lombardia. Amo il tennis da sempre, da quando bambino sognavo di diventare Stefan Edberg. Mi sono fermato molto prima. Pigro di natura, ho preferito raccontare questo sport nel modo meno faticoso, ovvero dalla tastiera di un pc. Ho lavorato per Espansione Tv e il Corriere di Como seguendo tutt’altro, la cronaca nera e giudiziaria. Oggi scrivo per La Provincia di Como.

Leave A Reply