Due giorni negativa per Lorenzo Rottoli all’Itf Junior di Grado 2 in corso a Salsomaggiore Terme. L’Under 16 comasco ha perso all’esordio nel tabellone di singolare e in quello di doppio.

Nel match di singolare Rottoli si è arreso oggi al qualificato Francesco Liucci con il punteggio di 6-1 6-2 (giocatore, va ricordato, di tre anni più grande). Ieri invece, in coppia con Davide Tortora, aveva perso contro il tandem Filippo Speziali-Gabriele Bosio per 6-4 6-3.

Il giocatore che si allena al Lomazzo Sport Club tornerà in campo nell’Itf Junior di Prato in programma la prossima settimana nella città toscana.

Share.

About Author

Sono nato a Como nel dicembre del 1974 e in questa città sono cresciuto, mi sono sposato e sono diventato padre. Sono un giornalista professionista iscritto all’Albo della Lombardia. Amo il tennis da sempre, da quando bambino sognavo di diventare Stefan Edberg. Mi sono fermato molto prima. Pigro di natura, ho preferito raccontare questo sport nel modo meno faticoso, ovvero dalla tastiera di un pc. Ho lavorato per Espansione Tv e il Corriere di Como seguendo tutt’altro, la cronaca nera e giudiziaria. Oggi scrivo per La Provincia di Como.

Leave A Reply