Domenica il Master regionale del Fit Junior Program: tutti i qualificati

0
Domenica allo Sporting Milano 3 di Basiglio andranno in scena i Master di singolare del Fit Junior Program, manifestazione promozionale riservata ai giovani giocatori delle scuole tennis che ancora non hanno abbracciato l’attività agonistica.

Quest’anno in Lombardia i partecipanti sono passati dai 500 del periodo 2015-2016, ai 1500 del 2016-2017. In provincia di Como le 5 tappe organizzate hanno messo in campo 530 bambini, un numero davvero notevole.

Intanto, lo scorso fine settimana a Bergamo è andata in scena la fase finale a squadre della categoria Green (anni 2005/2006) che ha visto il successo del Team Veneri di San Fermo della Battaglia sui padroni di casa del Professional Tennis. Al terzo posto gli Amici del Tennis di Varese.

Si sono anche svolti i Master provinciali che hanno eletto gli ultimi giocatori della provincia di Como a rappresentare il nostro territorio domenica a Basiglio. Ecco tutti i nomi dei nostri qualificati. Red: Luca Pronti (Tc Rovellasca), Alessio Pozzato (Tennisdinamic Albavilla), Federico Luraschi (Tennisdinamic Albavilla), Giacomo Castelli (Tennis Game Dongo), Emanuele Panzeri (Tennisdinamic Albavilla), Davide Insulgenza (Tc Rovellasca), Irene Ferrari (Zambra Tennis School), Olivia Rotteglia (Ct Cantù).

Orange: Matteo Ceppi (Tennis Center Tavernola), Simone Demicheli (Team Veneri), Pietro Vasconi (Tennis Como), Tommaso Molinari (Tennisdinamic Albavilla), Costantino Carducci (Tennisdinamic Albavilla). Super Orange: Chiara Grisoni (Team Veneri). Green: Lorenzo Ferrari (Tennisdinamic Albavilla), Martina Luè (Team Veneri). Super Green: Filippo Gelpi (Team Veneri), Camilla Ciceri (Tennisdinamic Albavilla).

Share.

About Author

Sono nato a Como nel dicembre del 1974 e in questa città sono cresciuto, mi sono sposato e sono diventato padre. Sono un giornalista professionista iscritto all’Albo della Lombardia. Amo il tennis da sempre, da quando bambino sognavo di diventare Stefan Edberg. Mi sono fermato molto prima. Pigro di natura, ho preferito raccontare questo sport nel modo meno faticoso, ovvero dalla tastiera di un pc. Ho lavorato per Espansione Tv e il Corriere di Como seguendo tutt’altro, la cronaca nera e giudiziaria. Oggi scrivo per La Provincia di Como.

Comments are closed.