Sono giorni caldissimi per gli appassionati di tennis della provincia di Como. Sono quattro i tornei che sono in corso che metteranno in campo addirittura 361 giocatori di tutte le categorie.

Al Circolo Tennis Cantù è scattato il Kinder con in campo tutte le categorie giovanili dall’Under 10 all’Under 16 sia maschile sia femminile. Sono 215 i baby tennisti che si scontreranno per la vittoria dei diversi tabelloni. Le finali sono in calendario entro il 18 giugno.

Al Tennis Center Tavernola è invece partita la quinta tappa del Como Tennis Tour, solo al maschile (terza categoria limitata 3.3). Anche in questo caso (quaranta iscritti) la finale dovrebbe disputarsi il 18 giugno.

Spostiamoci a Lomazzo dove è in corso il torneo di Quarta categoria maschile con 62 giocatori a contendersi il titolo. Il match che decreterà il vincitore è previsto per l’11 giugno.

Chiudiamo con San Fermo della Battaglia dove il Team Veneri ha organizzato il torneo di Quarta categoria maschile e femminile (limitato 4.3) con 44 tra giocatori e giocatrici. Finale l’11 giugno.

Share.

About Author

Sono nato a Como nel dicembre del 1974 e in questa città sono cresciuto, mi sono sposato e sono diventato padre. Sono un giornalista professionista iscritto all’Albo della Lombardia. Amo il tennis da sempre, da quando bambino sognavo di diventare Stefan Edberg. Mi sono fermato molto prima. Pigro di natura, ho preferito raccontare questo sport nel modo meno faticoso, ovvero dalla tastiera di un pc. Ho lavorato per Espansione Tv e il Corriere di Como seguendo tutt’altro, la cronaca nera e giudiziaria. Oggi scrivo per La Provincia di Como.

Comments are closed.