Giornata amara per Lorenzo Rottoli all’Itf Junior di Larnaca, sull’isola di Cipro. L’under 16 comasco si è arreso oggi in due set dal canadese Max Stehling dicendo addio al passaggio nei quarti di finale.

Rottoli, che era testa di serie numero 3, ha perso con il punteggio di 6-3 7-6. Match equilibrato in cui tuttavia Lorenzo non ha giocato al meglio delle proprie possibilità su un campo battuto da un forte vento.

La lunga giornata cipriota è poi proseguita con il doppio. Rottoli in coppia con lo spagnolo Luque Rico, si è arreso per 6-2 4-6 10-6 al tandem di casa Christos Avraam-Matija Matic.

Share.

About Author

Sono nato a Como nel dicembre del 1974 e in questa città sono cresciuto, mi sono sposato e sono diventato padre. Sono un giornalista professionista iscritto all’Albo della Lombardia. Amo il tennis da sempre, da quando bambino sognavo di diventare Stefan Edberg. Mi sono fermato molto prima. Pigro di natura, ho preferito raccontare questo sport nel modo meno faticoso, ovvero dalla tastiera di un pc. Ho lavorato per Espansione Tv e il Corriere di Como seguendo tutt’altro, la cronaca nera e giudiziaria. Oggi scrivo per La Provincia di Como.

Comments are closed.