Futures di Bergamo e Hammamet: cadono nelle quali Arnaboldi e Borroni

0
Doppia sconfitta per i due nostri giocatori impegnati oggi nei turni di qualificazione del circuito Futures. Federico Arnaboldi, wild card al torneo di Bergamo (15 mila dollari) si è arreso in tre set al tedesco Matz Rosenkrantz (testa di serie numero 10) mentre Andrea Borroni ha perso ad Hammamet.

Arnaboldi è stato anche avanti di un set (6-3) prima di subire il ritorno dell’avversario che è valso il passaggio del turno (6-0 6-3). Partita in cui tuttavia il canturino ha avuto le sue possibilità, giocando tra l’altro lo stesso numero di palle break dell’avversario. Anche il totale dei punti (84 a 74) testimonia l’equilibrio.

In Tunisia invece (Futures da 15 mila dollari) Borroni (giocatore del Mariano Uso) ha perso da un altro azzurro, il trentino Georg Winkler, lottando il primo parziale (chiuso 7-4 al tie break) per poi subire un 6-1 nella seconda frazione.

Share.

About Author

Sono nato a Como nel dicembre del 1974 e in questa città sono cresciuto, mi sono sposato e sono diventato padre. Sono un giornalista professionista iscritto all’Albo della Lombardia. Amo il tennis da sempre, da quando bambino sognavo di diventare Stefan Edberg. Mi sono fermato molto prima. Pigro di natura, ho preferito raccontare questo sport nel modo meno faticoso, ovvero dalla tastiera di un pc. Ho lavorato per Espansione Tv e il Corriere di Como seguendo tutt’altro, la cronaca nera e giudiziaria. Oggi scrivo per La Provincia di Como.

Comments are closed.