La squadra Under 10 mista del Circolo Tennis Cantù è tra le prime otto della Lombardia. Risultato ottenuto grazie al successo in trasferta contro il Tc Mongodi (2-1 il risultato).

La selezione brianzola tornerà in campo sabato prossimo per cercare l’accesso alle semifinali del tabellone regionale ad eliminazione diretta.

A Cantù giungeranno i pari età del Tc Milano “Bonacossa”. Cade invece – nei quarti di finale – l’Under 18 maschile del Tennis Club Rovellasca impegnata in trasferta contro il quotato Brusaporto (3-0).

Share.

About Author

Sono nato a Como nel dicembre del 1974 e in questa città sono cresciuto, mi sono sposato e sono diventato padre. Sono un giornalista professionista iscritto all’Albo della Lombardia. Amo il tennis da sempre, da quando bambino sognavo di diventare Stefan Edberg. Mi sono fermato molto prima. Pigro di natura, ho preferito raccontare questo sport nel modo meno faticoso, ovvero dalla tastiera di un pc. Ho lavorato per Espansione Tv e il Corriere di Como seguendo tutt’altro, la cronaca nera e giudiziaria. Oggi scrivo per La Provincia di Como.

Comments are closed.